Carpenteria Metallica

Qualsiasi progetto tu abbia in mente… noi possiamo realizzarlo!

La nascita della carpenteria metallica ha permesso di realizzare progetti sempre più complessi sia a livello industriale che civile, in quanto precedentemente limitati dall’utilizzo di materiali meno flessibili e sicuri, come ad esempio il legno.

Grazie all’esperienza sviluppata nel corso degli anni, a i macchinari ad alta precisione, al personale specializzato, ed una struttura con una superficie di circa 2000 Mq, noi di SerLam ci occupiamo della realizzazione di opere di carpenteria metallica leggera e pesante, accontentando le esigenze di ogni cliente:

  • lavorazioni di tipo strutturale
  • realizzazione di coperture capannoni
  • strutture autoportanti in metallo
  • recinzioni
  • tettoie
  • inferriate

Le fasi di lavorazione

Per far sì che i nostri lavori rispettino determinati standard e possano soddisfare al massimo i nostri clienti vengono seguite diverse fasi:

Consulenza

Ascoltiamo le vostre idee e vi consigliamo la soluzione migliore.

Progettazione

Studiamo le possibili soluzioni e progettiamo la struttura in modo che possa soddisfare tutti i requisiti di fattibilità.

Realizzazione Strutture in Carpenteria Metallica

Realizziamo tutti i pezzi della struttura utilizzando materiali di alta qualità e lavorazioni d’eccellenza per garantire un prodotto sicuro e duraturo.

Posa in Opera

Installiamo l’opera finale e ci accertiamo che tutto sia in regola e funzionale

Perché preferire le strutture in carpenteria metallica rispetto ad altri materiali come legno o calcestruzzo?

Le strutture in carpenteria metallica sono sicure, stabili e più durature, in quanto più resistenti alle intemperie e ai fenomeni naturali. Inoltre vi sono numerosi vantaggi in termini di costo, manutenzione e tempistiche di costruzione.