La nostra
storia

SerLam nasce nel 1978 come costruttrice di serrande avvolgibili e motorizzate. Negli anni grazie all’esperienza maturata, competenza tecnica e professionalità la società si afferma in diversi settori, tra cui la carpenteria medio pesante, la presso piegatura e il taglio laser, abbracciando così una molteplicità di settori industriali.

SerLam è da sempre in continua evoluzione, lo testimoniano la continua formazione del personale, la presenza di macchinari di ultima generazione e la realizzazione di progetti innovativi per favorire lo smaltimento e il riciclo dei rifiuti.

La presenza di un ufficio tecnico, personale altamente specializzato e un efficiente organizzazione interna fanno si che le richieste della clientela possano essere soddisfatte al meglio, in termini di qualità e tempistica.

serr3

Serramenti e carpenteria pesante

SerLam opera con la produzione di serrande motorizzate di diverse tipologie e modelli. Inoltre si occupa di lavori di carpenteria pesante e di pressopiegatura lamiere.
serr2

Per la vostra sicurezza

Ad oggi uno dei sistemi di chiusura che garantisce un alto grado di sicurezza ed è di semplice applicazione è proprio la saracinesca. Con i vari accessori forniti e il tipo di applicazione del telaio, a monoblocco saldato, possiamo garantire un alto grado di protezione contro le effrazioni e anche una durata maggiore delle componenti strutturali e degli accessori.
taglio laser

Lavorazioni di qualità

Laser Fibra ad alta definizione, Presso Piega CNC con precisione centesimale, personale competente e attento nelle lavorazioni, danno un valore aggiunto a tutti i prodotti SerLam garantendo una qualità e un prodotto diverso dallo standard.

Il nostro percorso negli anni